Come donare

Come puoi contribuire

E’ solo grazie al tuo aiuto che riusciamo ad aiutare quasi 800 persone l’anno, che garantiamo gratuitamente alle persone ammalate di tumore e ai loro familiari l’assistenza di cui hanno bisogno.

Grazie al tuo cinque per mille, alle tue offerte, alle tue donazioni  e al tuo lascito testamentario.

Tutte le tue donazioni a favore di AVAPO Mestre potranno essere detratte per il 35% dalla tua dichiarazione dei redditi: su 100€ versati ti verranno restituiti 35€. ATTENZIONE: nella causale è necessario inserire il proprio Codice Fiscale!
Per vedere tutte le agevolazioni fiscali per persone fisiche o aziende clicca qui

Aiutaci ad aumentare la forza del nostro servizio!

5 per mille

Donando il tuo cinque per mille: quando fai la tua dichiarazione dei redditi assegna il tuo 5 per mille ad AVAPO Mestre per sostenere tutte le attività a favore dei malati oncologici e delle loro famiglie. Non ti costa nulla! Inserisci il nostro codice fiscale: 90028420272.
A.V.A.P.O. Mestre rientra tra i soggetti accreditati a ricevere il 5 per mille.

Bonifico bancario continuativo

Scegli di fare una donazione regolare mensile con un bonifico bancario continuativo gratuito (anche minimo), semplicemente compilando il modulo che puoi scaricare qui sotto.
Ricordati di far pervenire alla sede di Avapo Mestre il modulo compilato oppure spedendolo via mail ad info@avapomestre.it
Per le istruzioni di compilazione clicca qui.
GRAZIE!
A fine anno riceverai una ricevuta dalla nostra segreteria da presentare nella dichiarazione dei redditi: ti verrà restituito il 35%!

Dona presso la nostra sede

Facendo una donazione direttamente presso la segreteria nella sede della nostra Associazione, a Mestre, in Viale Garibaldi 56.

Utilizzando il bancomat la tua donazione diventerà tracciabile e quindi potrai detrarla/dedurla dalla dichiarazione dei redditi: ti verrà restituito il 35%!

Bonifico bancario

Effettuando un Bonifico bancario su conto corrente intestato a AVAPO Mestre Onlus presso UNICREDIT, cod. IBAN: IT65T0200802003000103233543
Se sei cliente Unicredit non pagherai nessuna commissione.

Potrai comunque dedurre/detrarre la tua donazione dalla denuncia dei redditi:
ti verrà restituito il 35%!

Versamento postale

Effettuando un versamento su c/c postale n° 12966305.
Presentando la ricevuta del versamento con la denuncia dei redditi, potrai dedurre / detrarre la tua donazione: ti verrà restituito il 35%!

Facendo una donazione online attraverso Paypal o la tua carta di credito, puoi sostenere AVAPO Mestre. Premi il pulsante “Donazione” e scegli l’importo desiderato. Puoi optare per una donazione occasionale o periodica, anche minima, disdire in qualsiasi momento. Riceverai una ricevuta per la dichiarazione dei redditi, ottenendo il 35% di deduzione fiscale!
Grazie per il prezioso contributo!

Sostieni
AVAPO MESTRE O.D.V.
su UniCredit www.ilmiodono.it
o in tutte le Agenzie UniCredit con bonifico c/c
IT65T0200802003000103233543
Dona online
 

Lascito testamentario

Ricordando A.V.A.P.O. Mestre nel proprio testamento: ecco qui qualche consiglio

Diventa volontario

Diventando volontario e donando il tempo che puoi in una delle tantissime attività di cui ha bisogno Avapo Mestre: clicca qui per saperne di più!

Partecipa alle iniziative

Partecipando alle nostre iniziative e manifestazioni

Per le donazioni a favore di associazioni O.D.V (Organizzazione Di Volontariato) ci sono dei benefici fiscali previsti dalla legge. Sia le imprese che le persone fisiche possono infatti detrarre dalla dichiarazione dei redditi gli importi delle donazioni effettuate.

Attenzione alle truffe: nessuna persona è autorizzata da AVAPO Mestre alla raccolta di denaro, ad esempio porta a porta o per la strada. AVAPO Mestre raccoglie contributi solo attraverso i modi sopra descritti, grazie.

top