Ogni tuo passo diventa dono
Iscrivendoti alle manifestazioni podistiche organizzate dai Partners di AVAPO Mestre e i loro Charity Programs, ci aiuterai a raccogliere i fondi necessari a sostenere i nostri servizi e progetti per l’ assistenza dei malati oncologici e delle loro famiglie.
PROSSIMI EVENTI
Anche quest’anno la Maratonina di Mestre sarà all’ insegna della solidarietà. I proventi generati dalle iscrizioni saranno destinati alle tre associazioni coinvolte nel progetto: A.V.A.P.O. Mestre, Emergency e la Lilt di Venezia.
Per questo l’organizzazione intende coinvolgere nell’obiettivo comune il maggior numero di partecipanti a prescindere dalle loro capacità atletiche. Saranno infatti a disposizione percorsi da 6/10 e 20 km.
La quota di iscrizione è di €10 per qualsiasi percorso prescelto. Ai concorrenti verrà consegnato un pacco gara per rendere ancora più “piacevole” la loro partecipazione e numerose saranno anche le premiazioni differenziate per i vari percorsi.
Confidiamo che questo obiettivo sia interpretato da tutti con la stessa serenità e passione che il comitato organizzatore pone ogni anno per mantenere vivo e presente questo appuntamento con la solidarietà.
Un grazie di cuore a tutti coloro che parteciperanno!
Puoi comunque sostenere il progetto
UN’ AVAPOMOBILE PER I NOSTRI SUPEREROI donando tramite Rete del Dono
27 OTTOBRE 2024
AVAPO Mestre è inserito nel Charity Program della Venice Marathon 2024.
Un’ AVAPOMOBILE
per i nostri Supereroi
Obiettivo del progetto è l’ acquisto di una Dacia Jogger o similare da adibire al trasporto in sicurezza di bambine e bambini affetti da malattia oncologica.
Molti di loro, infatti, hanno necessità di recarsi in strutture specializzate dove effettuare esami e terapie, ma non tutti hanno mezzi e condizioni idonee per farlo. L’auto, una Dacia Jogger o similare, sarà corredata da tutto il necessario, inclusi giochi e altri accessori, per rendere il viaggio più confortevole e sereno possibile.
I trasferimenti sono effettuati gratuitamente e soprattutto tra le strutture dell’Ospedale di Padova e Mestre.