Un automezzo nuovo attrezzato per il trasporto di persone disabili.
E’ ciò che ci serve per sostituire uno dei nostri mezzi che utilizziamo per effettuare il servizio (gratuito) di trasporto persone da casa verso l’ospedale e ritorno per effettuare visite o terapie.
Un servizio indispensabile e molto richiesto che ha impegnato 10 volontari nel 2021 per un totale di 1398 accompagnamenti.
Il mezzo che dobbiamo acquistare è di tipologia Fiat Qubo o Doblò, Dacia Dokker, Renault Kangoo che, una volta attrezzato con pedana sollevatrice nel portellone posteriore, viene a costare circa 33.000 euro.
L’allestimento comprende anche uno o due posti nella parte posteriore dove può prendere posto il familiare accompagnatore.
Pensate a quando trasportiamo bambini affetti da patologia oncologica che vengono sempre accompagnati da entrambi i genitori.
La raccolta fondi partirà dal 2 settembre 2022 e, qui sotto, vi terremo aggiornati settimanalmente sull’andamento della raccolta fondi.
Clicca qui per partecipare, puoi donare con Paypal, bonifico bancario, bollettino postale: qui trovi tutte le istruzioni. Ricordati di mettere, nalla causale, Donazione per raccolta fondi furgone.
Oppure cliccando qui attraverso la Rete del dono
Grazie!
Metodi di donazioni
Rete del dono
Rete del Dono è la piattaforma leader in Italia per l’ideazione e lo sviluppo di campagne di raccolta fondi online, con modalità di tipo crowdfunding donation based e personal fundraising. Nasce per aiutare il singolo individuo, gli enti territoriali e le aziende a dare forma al proprio impegno solidale, dalla scelta dell’ente del terzo settore (o organizzazione non profit) alla definizione della campagna di raccolta fondi.
Uno dei progetti selezionati è il nostro!
La donazione tramite Rete del dono è scaricabile dalla dichiaraz dei redditi, non solo, la ricevuta viene fatta immediatamente!
Se vuoi donare tramite Rete del dono clicca sul bottone qui sotto per accedere alla pagina del progetto
Il mio dono
Il MioDono è una piazza virtuale gestita da Unicredit dove vengono favoriti gli incontri tra le Organizzazioni Non Profit e tutti coloro che vogliono dare una mano a queste associazioni offrendo un aiuto concreto.
Se vuoi donare tramite Il mio Dono clicca sul bottone qui sotto per accedere alla pagina del progetto
Un ringraziamento particolare a Ciani 4ever, Miniolimpiadi di Dese, Le stelle stanno in cielo, La Maratonina di Mestre, Club 41, Venicemarathon, Pink Padel Cup, Piloti e Pilotini del Porto di Venezia e a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno collaborato e stanno collaborando per raggiungere il nostro obiettivo. Grazie!